In questa pagina sono raccolte le risposte alle domande più frequenti che abbiamo ricevuto in questi anni. Lo scopo di queste informazioni è quello di poter garantire delle risposte senza dover contattare il nostro Staff; leggere in modo particolare il punto 11 per evitare di essere censurati.
Si suggerisce di leggere attentamente queste domande e di astenersi tassativamente di porle a mezzo mail; riceviamo centinaia di mail nelle quali, per il 98% delle volte, sono presenti sempre queste domande.
Al fine di indirizzare il nostro tempo e le nostre energie nella messa in onda di questo sito, siamo lieti poterti indicare alcune risposte alle domande più frequenti; al fine di poter ricevere le corrette risposte in caso di contatto, ti suggeriamo di leggere attentamente quanto esposto in questa pagina.
Qualsiasi mail che conterrà una sola delle domande già presenti in questa pagina, verrà cestinata e non otterrà risposta.
1 - Quali sono le domande a cui non riceverò risposta?
Non siamo un gruppo medico per cui non possiamo fornire indicazioni mediche e non risponderemo a mail che conterranno richieste di consigli o applicazione di qualsiasi metodo dietetico o terapeutico.
2 - Come posso informarmi prima di usare l'area contatti?
3 - È possibile contattare Roberto Romiti, l'Autore del libro "MALEDETTE VERDURE?"
Sì, è possibile contattare l'Autore attraverso l'Editore; inoltre ricordiamo che Roberto Romiti non è un medico, ma un fisico per cui comunque non sarebbe in grado di offrire supporto medico.
4 - Come posso usare il marchio LectinOK sui cibi o i prodotti che produco?
Per sapere come utilizzare il marchio LectinOK sui tuoi prodotti, fai riferimento alla pagina Come è fatto il marchio e poi contattaci per saperne di più. Ti ricordiamo che l'utilizzo del marchio è soggetto a specifiche ed insindacabili linee guida dettate dal nostro Regolamento (le informazioni sono indicative e non esaustive e l'autorizzazione deve formalizzarsi a mezzo di atto ad hoc).
5 - Fate corsi circa l'argomento Lectine?
Regolarmente organizziamo incontri di discussione sul libro e sulle evidenze scientifiche nell'ambito delle Lectine, per cui ti suggeriamo di iscriverti alla nostra newsletter per rimanere informato; iscriviti alla newsletter.
6 - Come posso rimanere informato sugli aggiornamenti di questo sito?
Puoi essere informato circa le nuove pubblicazioni, i nuovi articoli o gli incontri pubblici sull'argomento delle Lectine iscrivendoti alla nostra newsletter
7 - Dove posso acquistare il libro Maledette verdure?
Il libro può essere ordinato in qualunque libreria, ma per riceverlo direttamente a casa puoi ordinarlo online.
Ringraziamo per l'attenzione e rimaniamo a disposizione per chiarimenti alla nostra pagina pagina CONTATTI.
IO SONO Edizioni
Gruppo Indivisibile